Pavimentazione industriale

Stai cercando un’Azienda per la realizzazione della pavimentazione industriale?

E’ estremamente importante che la pavimentazione industriale dell’azienda sia realizzata da aziende specializzate per grarantire durabilità, resistenza a stati tensionali e deformativi provocati dal passaggio di grossi carichi concentrati o distribuiti.

I pavimenti industriali in ambienti esterni, sono molto spesso soggetti ad un rapido ed inarrestabile degrado, a causa di molteplici fattori e, essendo il pavimento per l’utilizzatore fonte di profitti e perdite, diventa importantissimo progettarne e verificarne tutte le fasi affidandone la realizzazione ad aziende competenti e con esperienza.

Comaco realizza pavimentazioni industriali a spolvero di quarzo, con spolvero metallico e al calcestruzzo corindone.

Dal 1982 Comaco Italiana SpA realizza pavimentazioni industriali per aziende in tutta Italia. Grazie ad un team di specialisti con esperienza pluriennale, Comaco assicura un risultato efficace con un’ampia possibilità di personalizzazione.

Comaco è attiva nelle principali province dell’Emilia Romagna, ed in particolare a Forlì, Cesena, Ravenna, Rimini, Bologna e Modena.

Per la realizzazione di pavimentazioni industriali, affidati all’esperienza di Comaco.

Se sei alla ricerca di un’azienda che si occupi delle realizzazione della pavimentazione industriale nella Tua Azienda…Contattaci subito!

img_1042_600x500