COMACO Italiana SpA - Soluzioni Speciali in Edilizia
Via Fiume Ronco, 1 - 47122 Forli [FC] - T +39.0543.723.350

Pavimentazioni in Clinker e Grès per Industrie alimentari

PAVIMENTAZIONI INDUSTRIALI IN CLINKER

Adatto per:
– Industrie alimentari, macelli, sale lavorazione, caseifici
– Depositi alimentari, aree soggette a bagnatura, caduta di liquidi e lavaggi frequent


Comaco da oltre 30 anni posa pavimentazioni industriali in piastrelle di clinker per l’industria. La scelta di una pavimentazone industriale in mattonelle di clinker è una soluzione che garantisce eccellente durata e resistenza specie per lavorazioni caratterizzate da frequenti pulizie anche a caldo, contatto prolungato e frequente con agenti aggressivi quali liquidi ematici, prodotti alimentari, succhi, detergenti, ecc…

La possibilità di realizzare la “sigillatura chimica” con resina garantisce la totale inassorbenza con incremento della pulibilità e riduzione dell’accumulo della carica batterica in ottemperanza alla normativa in materia di insutrie alimentari.


SIGILLATURA DELLE FUGHE CON RESINE

Adatto per:
– Industrie alimentari, macelli, sale lavorazione, caseifici
– Depositi alimentari, aree soggette a bagnatura, caduta di liquidi e lavaggi frequenti
– Aree ove si richiede inassorbenza-riduzione di accumulo carica batterica dei pavimenti per questioni sanitarie


La recente normativa HACCP pone sempre maggiore attenzione sulle caratteristiche di igenicità e pulibilità delle pavimentazioni industriali specialmente nell’industria alimentare.

La sigillatura delle fughe di pavimentazioni industriali in mattonelle di clinker o grés con resine epossidiche consente di realizzare una sogillatura estremamente resistente e durevole in grado di ridurre l’insorgere di difettosità della pavimentazione che solitamente si innescano nella fuga che ne costituisce il punto debole. La sigillatura della fuga con resina è inassorbente, chimico-resistente e incrementa la durata e la pulibilità della pavimentazione.

Sei Interessato
ad una Pavimentazione Industriale?

Contattaci subito per richiedere un SOPRALLUOGO GRATUITO…