COMACO Italiana SpA - Soluzioni Speciali in Edilizia
Via Fiume Ronco, 1 - 47122 Forli [FC] - T +39.0543.723.350

Pavimenti Industriali in Resina

PAVIMENTI INDUSTRIALI IN RESINA AUTOLIVELLANTE

Adatto per:
– Pavimenti di industrie alimentari, laboratori, macelli, industrie chimiche
– Pavimenti inassorbenti, lavabili e chimico-resistenti


Di eccellente resistenza meccanica e al calpestio, sono adatte a qualsiasi uso civile e commerciale, anche a intenso traffico, esclusivamente in interno.

Sono caratterizate da un rivestimento di spessore elevato (2-3 mm) avente l’aspetto di una lastra continua, eccellente planarità e assenza di difettosità superficiali.


PAVIMENTI INDUSTRIALI IN RESINA METACRILICA

Adatto per:
– Pavimenti di aree soggette ad aggressione chimica, caduta di liquidi e lavaggi frequenti
– Pavimenti soggetti a contatto prolungato o permanente con liquidi e sostanze aggressive
– Pavimenti anche con effetto antiscivolo

Negli ultimi anni sono sempre più numerose le aziende che ricorrono ai rivestimenti metacrilici nella realizzazione delle proprie aree produttive, logistiche specialmente nel settore alimentare.

Molto apprezzate in particolare in campo alimemntare garantiscon elevata resistenza chimica, all’abrasione e offrono la possibilità di una nativa finitura antisdrucciolo. I tempi di esecuzione sono molto rapidi.

La scelta di una rivestimento metacrilico a spessore è orientata alla qualità assoluta ed un investimento volto a ridurre l’insorgere di problematiche future ed i relativi costi di manutenzione e fermo impianto. Da non sottovalutare, inoltre, sono le problematiche di tipo igienico-sanitario introdotte con l’entrata in vigore del sistema HACCP.


RESINATURE “A FILM” O VERNICIATURE EPOSSIDICHE

Adatto per:
– Realizzare pavimentazioni lavabili inassorbenti e igieniche con un buon rapporto-qualità prezzo
– Rivestimento colorato lavabile di garage, magazzini, officine, parcheggi, sale lavorazione
– Ravvivare, ripristinare e colorare vecchi pavimenti in resina o calcestruzzo

Le pavimentazioni in resina pellicolare “a film” dette anche verniciature sono una soluzione veloce ed economica per proteggere, coloarre e rendere inassorbente una pavimentazione industriale. Di veloce e semplice applicazione, garantiscono le qualità tipiche delle pavimentazioni in resina senza aggravi eccessivi di costi.

Poliuretaniche o epossidiche, troveremo la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Adatte per ambienti non soggetti a sollecitazioni meccaniche, chimiche e termiche non elevate ma con necessità di pulibilità e inassorbenza della pavimentazione.


SISTEMI DI RESINATURA MULTISTRATO INTEGRATI

Adatto per:
– Realizzare pavimentazioni continue chimico-resistenti, lavabili per ogni tipo di esigenza
– Pavimenti con effetto antiscivolo personalizzato
– Ospedali, industrie alimentari, saloni auto, sale lavorazioni, macelli, depositi, locali pubblici e scuole

Realizziamo sistemi integrati di resinatura per pavimentazinoi capaci di garantire efficiacia prestazionale e durata anche nelle condizioni più difficili sia in caso di nuova costruzione che nel restauro di una vecchia pavimentazione.

La scelta di un sistema completo di rivestimento in luogo di una semplice resinatura permette di ottenere carateristiche di resistenza chimico-fisica, al graffio e di affidabilità (contro problemi di umidità di supporto e/o di risalita) non ottenibili con li tradizionali sistemi monopolimero.

COMACO è applicatore certificato dei sistemi DRACOFLOOR della DRACO che con un ampia gamma di spessori, gradi di resistenza e di antiscivolo sono in grado di soddisfare ogni esigenza progettuale e di cantiere.

Sei Interessato
ad una Pavimentazione Industriale?

Contattaci subito per richiedere un SOPRALLUOGO GRATUITO…