Comaco Italiana è specializzata nella realizzazione di Pavimenti Industriali per interni e per esterni. Il Pavimento industriale di Comaco si caratterizza per la sua versatilità e per la sua resistenza a pesi ed usura.

Il Pavimento industriale di Comaco si divide in:

– Pavimento industriale in calcestruzzo
– Pavimento industriale in resina

Pavimento industriale in calcestruzzo

Adatto per stabilimenti industriali con piazzali esterni, magazzini industriali, capannoni industriali o officine meccaniche anche soggette a traffico pesante, urti ed usura, il pavimento industriale in calcestruzzo di qualità di Comaco rappresenta una garanzia per tutte le aziende.
Questo tipo di pavimentazioni sono versatili per interno o esterno sia in situazioni di traffico medio-leggero sia nel caso di traffico medio e medio-intenso, dove offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Pavimento industriale in resina

Adatto per industrie alimentari, laboratori, macelli ed industrie chimiche, il pavimento industriale in resina di Comaco si presenta sul mercato con una linea di pavimenti inassorbenti, lavabili e chimico-resistenti.
Questa tipologia di pavimentazione di eccellente resistenza meccanica e al calpestio, è adatta a qualsiasi uso civile e commerciale, anche a intenso traffico, esclusivamente in interno.


Contattaci e richiedi maggiori informazioni sulla soluzione di pavimento industriale più adatta alle Tue esigenze. A seconda della tua tipologia di attività potrai scegliere o un pavimento in calcestruzzo o in resina, i nostri esperti potranno consigliarti al meglio.

Realizziamo pavimenti industriali da Modena a Pesaro, dall’Emilia alle Marche attraversando tutte le città della Romagna.