COMACO Italiana SpA - Soluzioni Speciali in Edilizia
Via Fiume Ronco, 1 - 47122 Forli [FC] - T +39.0543.723.350

Sottofondi Isolanti

MASSETTI ALLEGGERITI CELLULARI ISOLANTI

Adatto per:
– Copertura, inglobamento di impianti sotto il massetto
– Isolamento termico di solai, massetti e coperture

Realizziamo calcestruzzi cellulari leggeri isolanti che vengono utilizzati come strato di copertura degli impianti prima dell’installazione dei massetti. Grazie a una moderna attrezzatura su camion offriamo un prodotto di qualità con un servizio eccellente.

Utilizziamo un conglomerato cementizio cellulare alleggerito isolante a celle d’aria chiuse prodotto con i migliori materiali. La ridotta massa volumica (compresa tra 300 e 500 Kg/m3) garantisce il contenimento del carico stato sulle strutture, un perfetto riempimento delle intercapedini ed ottime proprietà di isolamento termico.


MASSETTI CELLULARI ISOLANTI CON POLISTIROLO ISOCOM

Adatto per:
– Copertura, inglobamento di impianti sotto il massetto
– Isolamento termico di solai, massetti e coperture


ISOCOM è un calcestruzzo cellulare isolante termico a base di aggregati leggeri (C.C.C.L.) messo a punto da COMACO.

ISOCOM trova applicazione come massetto isolante e per riempimento di intercapedini su ogni tipo di solaio, anche ove richieste pendenze. E’ pertanto impiegato come isolante per sottofondi di pavimenti, sottotetti, coperture piane e con pendenze fino al 2%.

Questo particolare calcestruzzo isolante di sottofondo è dotato di un ottimo isolamento termico, e grazie alla consistenza fluida viene pompato facilmente al piano riempiendo cavità, intercapedini e sigillando tubazioni e impianti in genere. Idoneo anche per l’isolamento di coperture piane preliminarmente all’applicaizone di guaina bituminosa impermabile.

Sei Interessato
ad una Pavimentazione Industriale?

Contattaci subito per richiedere un SOPRALLUOGO GRATUITO…