Stai cercando un’Azienda per la copertura del tuo capannone industriale

Le coperture Edili si differenziano in coperture industriali e coperture civili.
Le coperture di capannoni industriali devono soddisfare alcuni requisiti da una ottima impermeabilizzazione della struttura ad un buon isolamento termico ed acustico.

Comaco, specialista nel settore delle coperture capannoni, è attiva nelle principali province dell’Emilia Romagna, ed in particolare a Forlì, Cesena, Ravenna, Rimini, Bologna e Modena.

Oltre alla realizzazione di nuove coperture di capannoni industriali, Comaco ripristina l’impermeabilizzazione e migliora il sistema di coibentazione con sostituzione/riparazione di coppi e di opere di lattoneria.

Dal 1982 Comaco Italiana SpA esegue interventi di riparazione e rifacimento di coperture capannoni in tutta Italia. Grazie ad un team di specialisti con esperienza pluriennale, Comaco assicura un risultato efficace con un’ampia possibilità di personalizzazione.

Lo stato delle coperture industriali, dell’isolamento acustico, dell’impermeabilizzazione, influenza significativamente le attività che si svolgono all’interno degli edifici, per questo motivo intervieni prima che sia troppo tardi e non affidarti al caso ma ad un’azienda che ha oltre 30 anni di esperienza nella realizzazione di coperture capannoni industriali.

Per il rifacimento di tetti e coperture capannoni affidati all’esperienza di Comaco.

Se sei alla ricerca di un’azienda che si occupi delle coperture dei capannoni della Tua Azienda…Contattaci subito!

Foto lavorazione Isolamento di Coperture Industriali