Stai cercando un’Azienda per la realizzazione di massetti alleggeriti?

Il massetto tradizionale contiene cemento, sabbia ed acqua miscelati tra loro in quantità variabili a seconda della tipologia di immobile in cui deve essere realizzato. I massetti alleggeriti si differenziano dai massetti tradizionali per l’aggiunta di additivi che permettono al massetto di avere migliori prestazioni.

Sono diversi gli additivi ed i materiali che si possono utilizzare per realizzare massetti alleggeriti a basso carico statico, dal polistirolo alla perlite, dall’argilla espansa alla schiuma proteica.

Comaco, specialista nella realizzazione di massetti alleggeriti, è attiva nelle principali province dell’Emilia Romagna, ed in particolare a Forlì, Cesena, Ravenna, Rimini, Bologna e Modena.

Oltre alla realizzazione di nuove coperture di capannoni industriali, Comaco ripristina l’impermeabilizzazione e migliora il sistema di coibentazione con sostituzione/riparazione di coppi e di opere di lattoneria.

Dal 1982 Comaco Italiana SpA esegue interventi di riparazione e rifacimento pavimenti con la realizzazione di massetti alleggeriti in tutta Italia. Grazie ad un team di specialisti con esperienza pluriennale, Comaco assicura un risultato efficace con un’ampia possibilità di personalizzazione.

Per la realizzazione di massetti alleggeriti, affidati all’esperienza di Comaco.

Se sei alla ricerca di un’azienda che si occupi delle realizzazione di massetti alleggeriti nella Tua Azienda…Contattaci subito!

Operaio durante lavorazione Sottofondi Civili