Pavimenti Industriali in Calcestruzzo

PAVIMENTI INDUSTRIALI A SPOLVERO DI QUARZO

Adatto per:
– Pavimenti in calcestruzzo per stabilimenti industriali
– Piazzali, parcheggi, aree movimentazione e manovra
– Magazzini industriali, officine, capannoni industriali

Lo strato indurente è realizzato tramite una semina su calcestruzzo fresco di uno speciale indurente superficiale a base di quarzi selezionati, cementi e additivi specifici.

La lastra in calcestruzzo è realizzata con l’utilizzo di calcestruzzo a prestazione garantita dotato di additivazione specifica per le pavimentazioni industriali e idoneo rapporto acqua-cemento.

Questo tipo di pavimentazioni sono versatili per interno o esterno in situazioni di traffico medio-leggero dove offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo


PAVIMENTI INDUSTRIALI IN CALCESTRUZZO AL CORINDONE

Adatto per:
– Pavimentazione di magazzini, aree produttive, piazzali esterni
– Officine meccaniche e industrie soggette anche a traffico pesante

Pavimentazione a spolvero di corindone. Lo strato indurente è realizzato tramite una semina su calcestruzzo fresco di uno speciale indurente superficiale a base di corindone, minerali selezionati, cemento e polimeri.

La lastra in calcestruzzo viene realizzata con calcestruzzo di qualità specifico per pavimentazioni industriali.

Lo spolvero di corindone offre una buona resistenza all’abrasione superiore a quella delle pavimentazioni al quarzo, che lo rendono idoneo nel caso di traffico medio e medio-intenso.


PAVIMENTAZIONI INDUSTRIALI CON SPOLVERO METALLICO

Adatto per:
– Pavimentazione di magazzini, aree produttive, piazzali esterni
– Officine meccaniche e industrie soggette anche a traffico pesante
– Officine, capannoni industriali soggette a traffico elevato, urti e usura

Pavimentazione industriale a spolvero di indurente metallico. Lo strato indurente è realizzato tramite una semina su calcestruzzo fresco di uno speciale indurente superficiale a base di aggregati metallici, additivi e cementi ad alta resistenza.

Lo spolvero metallico garantisce eccellente resistenza all’abrasione e agli urti. E’ ideale nel caso di forte traffico, elevate sollecitazioni e lavorazioni “pesanti” quali quelle di officine meccaniche, fonderie ecc. Levigata la pavimentazione industriale con spolvero metallico assume una resa estetica eccezionale con effetto granigliato “ossidato”.

Sei Interessato a Pavimenti Industriali in Calcestruzzo?

Contattaci subito per richiedere un SOPRALLUOGO GRATUITO...