Stai cercando un’Azienda per la realizzazione di pavimenti industriali in resina a Forlì?

Comaco è specializzata in nuove realizzazioni di pavimenti industriali in resina ad alta resistenza ed al ripristino di vecchie pavimentazioni deteriorate, grazie ad una soluzione specifica performante, durevole e ad elevata resa estetica per pavimentare laboratori alimentari e pastifici, supermercati e aree commerciali, mense, industrie meccaniche e logistica intensiva, aree commerciali, industrie chimiche tessili.

Comaco incrementa funzionalità, pulibilità, sicurezza ed igiene della vecchia pavimentazione di pavimentazioni assorbenti, superfici usurate e lesionate, pavimenti macchiati e difficili da lavare, pavimentazioni non conformi al protocollo HACCP.

Dal 1982 Comaco Italiana SpA realizza pavimentazioni industriali per aziende in tutta Italia. Grazie ad un team di specialisti con esperienza pluriennale, Comaco assicura un risultato efficace con un’ampia possibilità di personalizzazione.

Comaco è attiva nelle principali province dell’Emilia Romagna, ed in particolare a Forlì, Cesena, Ravenna, Rimini, Bologna e Modena.

Per la realizzazione di pavimentazioni industriali in resina, affidati all’esperienza di Comaco.

Se sei alla ricerca di un’azienda che si occupi delle realizzazione dei pavimenti industriali in resina nella Tua Azienda…Contattaci subito!

img_1042_600x500