Rifacimento Tetto: Quali sono i vantaggi nel rifacimento del tetto?

Se vi trovate nella situazione di dover pensare al Rifacimento del Tetto a causa di infiltrazioni o perchè nel vostro tetto c’è amianto, oltre all’indubbio vantaggio di risolvere il problema delle infiltrazioni o di eliminare amianto “sopra la vostra testa”, potete approfittare del vantaggio dato dagli incentivi fiscali che anche per il 2018 sosterranno aziende e famiglie nell’investimento per il rifacimento del tetto per rimuovere l’amianto.

Sostituire un tetto per problematiche di infiltrazioni è molto importante per garantire l’immobile dai danni provocati alle strutture interne dalla infiltrazione di acqua dal tetto. Durante i nostri lunghi anni di esperienza in questo settore, abbiamo incontrato le situazioni più disparate, tra cui i danni provocati dalle infiltrazioni a travi in legno che hanno portato a problemi di sicurezza e di durata. Questo tipo di problematica giustifica ampiamente la necessità di un rifacimento totale del tetto.

Grazie al rifacimento del tetto garantirete un buon isolamento termico all’intero edificio e questo porterà ad una riduzione dei consumi, infatti, nei mesi invernali, un tetto non isolato correttamente può disperdere tutto il calore che produce il nostro impianto di riscaldamento con consumi e costi spropositati.

Dal 1982 Comaco Italiana SpA si occupa del rifacimento del tetto per aziende e privati in tutta Italia. Grazie ad un team di specialisti con esperienza pluriennale, Comaco assicura un risultato efficace con un’ampia possibilità di personalizzazione.

Comaco è attiva nelle principali province dell’Emilia Romagna, ed in particolare a Forlì, Cesena, Ravenna, Rimini, Bologna e Modena.

Per il rifacimento del tuo tetto non rischiare…affidati all’esperienza di Comaco.

Se sei alla ricerca di un’azienda che si occupi del rifacimento del tetto nella Tua Azienda…Contattaci subito!

Guaine bituminose per tetti