Comaco per Tetti industriali e coperture capannoni

La verifica di un tetto industriale dopo forte vento causa maltempo, è di fondamentale importanza per evitare spiacevoli infiltrazioni che possano provocare danni maggiori. Grazie alla verifica della copertura del capannone è possibile valutare se riparare il tetto o se è necessario un rifacimento completo.

Per ottenere un ottimo risultato ed avere una buona ventilazione ed un buon isolamento, è necessario che il lavoro sia fatto a regola d’arte e che siano utilizzati i materiali migliori

Se dovrete valutare il rifacimento del tetto industriale ma anche del tetto di una casa, ricordate che è ancora possibile usufruire delle detrazioni fiscali al 50% o al 65%. Grazie a questo grosso vantaggio, se siete nell’indecisione di riparare o rifare il tetto, potrebbe essere l’occasione giusta per ristrutturare tutto il tetto e beneficiarne per molti anni crazie anche ad un maggior isolamento termico con conseguente riduzione dei consumi.

Dal 1982 Comaco Italiana SpA si occupa di coperture per tetti industriali e privati in tutta Italia. In team di specialisti di Comaco vanta una esperienza pluriennale nel rifacimento e manutenzione di tetti industriali.

Comaco è attiva nelle principali province dell’Emilia Romagna, ed in particolare a Forlì, Cesena, Ravenna, Rimini, Bologna e Modena.

Per il rifacimento del tuo tetto non rischiare…affidati all’esperienza di Comaco.

Se sei alla ricerca di un’azienda che si occupi di tetti industriali e coperture per capannoni nella Tua Azienda…Contattaci subito!

Coperture per tetti